Azienda

20 Gen 2015
0

azienda

logo foglie

Becoming/Energie per la vita.

Grazie all’esperienza acquisita in anni di lavoro nel settore delle energie rinnovabili, Becoming vuole essere il riferimento nel mondo dell'efficienza energetica in ambito residenziale e commerciale.
Il nostro obiettivo è il tuo comfort abbinato al più alto risparmio energetico e lo otteniamo attraverso la consulenza, la progettazione e l'installazione di impianti di produzione e accumulo di energia elettrica e termica da fonti rinnovabili, impianti di condizionamento, di ventilazione meccanica controllata e di domotica.
Desideriamo solo la tua completa soddisfazione. Per questo scegliamo partner tecnologici in grado di offrire qualità, affidabilità e supporto, e sviluppiamo una serie di servizi studiati per farti sentire al centro del tuo progetto.
Le nostre offerte non sono mai a scatola chiusa: discutiamo con te ogni scelta, ti mostriamo le varie possibilità e i risultati raggiungibili, i pro e i contro di ogni soluzione, per decidere assieme quale seguire. Ti divertirai a “progettare”  il tuo futuro insieme a noi.
 
Abbiamo anche dei difetti… siamo perfezionisti e non ci accontentiamo mai. Ecco perché ricerchiamo sempre le tecnologie più avanzate e le soluzioni più efficienti. Quando portiamo a termine un progetto vogliamo essere sicuri che tutto funzioni nel migliore dei modi, esattamente come desideri. L’unico modo per avere questa sicurezza è non tralasciare nessun particolare, non lesinare nell’uso di sistemi di sicurezza degli impianti ed utilizzare solo i materiali migliori.  
 
Grazie alla collaborazione con alcuni dei migliori studi di architettura, possiamo porci come unico referente anche per le ristrutturazioni, dalle pratiche autorizzative fino ad arrivare al design degli interni, accompagnandoti nella scelta dei materiali e dei dettagli. In questo modo, possiamo essere sicuri che ogni aspetto della progettazione sia stato ragionato e validato in funzione del risultato che insieme vogliamo ottenere. Avere a che fare con una sola azienda ti semplificherà enormemente la vita, e potrai goderti i risultati ottenuti senza stress.
 
Becoming è trasformare la tua abitazione nella casa che hai sempre sognato.

 

 

 

Super User

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. Lorem ipsum dolor sit amet.

- Twitter - Facebook - Google+
Super User
Leave A Comment

Preventivi e Consulenze

Desideri informazioni o vuoi richiedere un preventivo per tua abitazione o Attività commerciale?

Becoming

Dall’esperienza acquisita in anni di lavoro nel settore delle energie rinnovabili, la volontà di essere un riferimento nel mondo dell'efficienza energetica in ambito residenziale e commerciale... Scopri il Progetto Becoming

Contatti

Via Marentino 67 - 00166 Roma

T. +39 06 61521259
F. +39 06 66730088
E. info@becomingdesign.it

Convenzioni

Convenzione "BecomingGreen", un'opportunità da offrire  a tutti i vostri dipendenti e che non comporta alcun onere per l'Azienda... Scopri come richiedere la convenzione

Newsletter

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più clicca QUI. Se prosegui la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.