Accumulo fotovoltaico TESLA

Accumulo fotovoltaico TESLA

Becoming è lieta di presentare Tesla Energy, l’innovativo sistema di accumulo Powerwall che garantisce di poter sfruttare al massimo l’energia elettrica prodotta dall’impianto fotovoltaico.

La soluzione di Tesla Energy consente di massimizzare l’autoconsumo di energia, sfruttando la collaudata ed affidabile tecnologia delle batterie dell’auto elettrica.
Bella e funzionale, Powerwall funziona automaticamente, non richiede manutenzione e si installa facilmente, fornendo elettricità in modo sicuro ed economico.
Accumula energia dall’impianto fotovoltaico per renderla disponibile al momento di necessità, anche di notte, consentendo di supportare i picchi di consumo.

Le caratteristiche del sistema sono molto interessanti: capacità di 6,4kWh, che consentono alle utenze un utilizzo giornaliero tale da soddisfare in gran parte il fabbisogno notturno di energia elettrica, una potenza di 3,3 kW e la possibilità di essere abbinato all'inverter SolarEdge con gli ottimizzatori di produzione di energia. Powerwall utilizza batterie di ultima generazione al litio con una garanzia di 10 anni.

Vogliamo offrirti la serenità di un investimento sicuro nel tempo: ecco perché i nostri impianti fotovoltaici di ultima generazione ti consentono di avere 25 anni di garanzia sul funzionamento dei pannelli e dell'inverter, e 10 anni di garanzia sulle batterie.

 

 

Preventivi e Consulenze

Desideri informazioni o vuoi richiedere un preventivo per tua abitazione o Attività commerciale?

Becoming

Dall’esperienza acquisita in anni di lavoro nel settore delle energie rinnovabili, la volontà di essere un riferimento nel mondo dell'efficienza energetica in ambito residenziale e commerciale... Scopri il Progetto Becoming

Contatti

Via Marentino 67 - 00166 Roma

T. +39 06 61521259
F. +39 06 66730088
E. info@becomingdesign.it

Convenzioni

Convenzione "BecomingGreen", un'opportunità da offrire  a tutti i vostri dipendenti e che non comporta alcun onere per l'Azienda... Scopri come richiedere la convenzione

Newsletter

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più clicca QUI. Se prosegui la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.