Obbligo di adeguamento per Impianti Fotovoltaici

Obbligo di adeguamento per Impianti Fotovoltaici

Se hai un impianto fotovoltaico oltre i 6 kW connesso in rete prima del 31 marzo 2012, potresti perdere gli incentivi... Forse non sai che La Delibera 243/2013/R/EEL obbliga i proprietari ad adeguare il proprio impianto, pena la perdita degli incentivi.

Quindi se il tuo impianto è entrato in esercizio prima del 31 marzo del 2012 ed è di potenza inferiore ai 20 kW dovrà essere adeguato, e tutta la documentazione deve essere fornita al gestore di rete e al GSE entro e non oltre il 30 Aprile del 2015, pena la perdita degli incentivi.
Se ancora non hai rimediato contattaci subito, ti daremo tutta l'assistenza necessaria per farti dormire sogni tranquilli!

Preventivi e Consulenze

Desideri informazioni o vuoi richiedere un preventivo per tua abitazione o Attività commerciale?

Becoming

Dall’esperienza acquisita in anni di lavoro nel settore delle energie rinnovabili, la volontà di essere un riferimento nel mondo dell'efficienza energetica in ambito residenziale e commerciale... Scopri il Progetto Becoming

Contatti

Via Marentino 67 - 00166 Roma

T. +39 06 61521259
F. +39 06 66730088
E. info@becomingdesign.it

Convenzioni

Convenzione "BecomingGreen", un'opportunità da offrire  a tutti i vostri dipendenti e che non comporta alcun onere per l'Azienda... Scopri come richiedere la convenzione

Newsletter

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più clicca QUI. Se prosegui la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.