Sistema Smartflower™ POP, il  fotovoltaico di design

Sistema Smartflower™ POP, il  fotovoltaico di design

La mattina si sveglierà e comincerà a produrre energia pulita e rinnovabile, inseguendo il sole con il suo sistema biassiale astronomico che ti farà ottenere tanta energia per tutta la giornata, non solo nelle ore di picco!

Alla sera, sempre automaticamente ed autonomamente, si chiuderà per essere poi pronto il giorno successivo con un’altra giornata di produzione.
Questo sistema, grazie alla possibilità di inseguire in maniera ottimale il percorso del sole, produce fino al 40% in più dell’energia prodotta da un impianto tradizionale e lo fa in maniera molto più costante durante la giornata: diminuirà sensibilmente il prelievo dalla rete, perché avrai più energia dai primi raggi del mattino fino agli ultimi della sera. In più, grazie alle funzioni innovative di raffrescamento e di autopulizia delle superfici dei moduli fotovoltaici, svilupperà ancora più energia per la tua casa. Scegli il colore che ti piace di più e accomodati ad osservare come la tua bolletta diminuirà e come potrai produrre da solo tutta l’energia che ti serve. 

1 SOLO GIORNO di Smartflower™ POP ti permette di


·         utilizzare per 3 ore il climatizzatore in 1 giornata estiva per avere temperature gradevoli in tutta la casa
·         asciugare per 6 volte la biancheria in asciugatrice, quando non avete più spazio per stendere il bucato
·         preparare 6 volte il pane
·         fare 7 docce calde, con lo scaldabagno
·         lavare 17 carichi di lavatrice
·         preparare 50 tazze di the, che sia di mattina o di sera
·         viaggiare per 100 chilometri con l’auto elettrica

Bastano? Chiedici maggiori informazioni

Preventivi e Consulenze

Desideri informazioni o vuoi richiedere un preventivo per tua abitazione o Attività commerciale?

Becoming

Dall’esperienza acquisita in anni di lavoro nel settore delle energie rinnovabili, la volontà di essere un riferimento nel mondo dell'efficienza energetica in ambito residenziale e commerciale... Scopri il Progetto Becoming

Contatti

Via Marentino 67 - 00166 Roma

T. +39 06 61521259
F. +39 06 66730088
E. info@becomingdesign.it

Convenzioni

Convenzione "BecomingGreen", un'opportunità da offrire  a tutti i vostri dipendenti e che non comporta alcun onere per l'Azienda... Scopri come richiedere la convenzione

Newsletter

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più clicca QUI. Se prosegui la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.