Sonnen

Sonnen Community

Becoming è oggi un SonnenBatterie Center.

La SonnenBatterie è un sistema storage di elevato contenuto tecnologico già testato da decine di migliaia di utenti residenziali. L'utilizzo combinato di un impianto fotovoltaico e della SonnenBatterie ti permette di coprire almeno il 75% del tuo fabbisogno energetico annuale. Dato che la tua energia viene prodotta direttamente sul tuo tetto e non dal solito fornitore di energia, hai già la possibilità di renderti indipendente.

Prendi in mano il tuo futuro energetico e riducine il costo al minimo. La scelta di una SonnenBatterie è sinonimo non solo di convenienza, ma anche di sicurezza e qualità "Made in Germany". 

La SonnenBatterie ha ormai più di 15.000 sistemi installati e fornisce una garanzia unica: 10 anni sul funzionamento e 10.000 cicli di carica. Inoltre è compatibile con qualunque impianto fotovoltaico esistente.

Ma non basta! Scegliendo l'offerta Sonnen potrai realmente diventare indipendente dai fornitori di energia convenzionale ed azzerare la bolletta elettrica. Per ottenere questo beneficio è sufficiente diventare membro della Sonnen Community. L'iscrizione al servizio prevede una fee mensile di 9,90€ tramite la quale vengono erogati i vari servizi. Infatti, in aggiunta alla formula "Bolletta zero", potrai godere di servizi aggiuntivi dedicati ai membri della Sonnen Community, come i futuri aggiornamenti software che permetteranno di abbinare alla SonnenBatterie altri accessori domotici per ottimizzare ulteriormente i consumi all'interno dell'abitazione.

L'era dell'indipendenza sta arrivando!

Preventivi e Consulenze

Desideri informazioni o vuoi richiedere un preventivo per tua abitazione o Attività commerciale?

Becoming

Dall’esperienza acquisita in anni di lavoro nel settore delle energie rinnovabili, la volontà di essere un riferimento nel mondo dell'efficienza energetica in ambito residenziale e commerciale... Scopri il Progetto Becoming

Contatti

Via Marentino 67 - 00166 Roma

T. +39 06 61521259
F. +39 06 66730088
E. info@becomingdesign.it

Convenzioni

Convenzione "BecomingGreen", un'opportunità da offrire  a tutti i vostri dipendenti e che non comporta alcun onere per l'Azienda... Scopri come richiedere la convenzione

Newsletter

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più clicca QUI. Se prosegui la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.